Hai delle domande?

Scopri le domande più frequenti e le risposte che abbiamo preparato.
Se hai ancora dei dubbi, puoi sempre inviarci un’ email.

Vuoi supportare un negozio e
Non sai come acquistare un Coupon?

Sei un commerciante e
Non sai come registrare la tua attività?

Hai registrato la tua attività e
Non sai come inserire il tuo Coupon?

Nessuna delle precedenti?

Acquista
un Coupon

Supporta ora il tuo negozio preferito acquistando uno dei Coupon in vendita. Non sai come fare?
Guarda il video che abbiamo preparato per te!

Non hai trovato quel che cerchi?
Inviaci una email

Registra
un' attività

Hai un’attività e vuoi iscriverti a Un Caffè Sospeso?
Guarda il video che abbiamo preparato per te!

Non hai trovato quel che cerchi?
Inviaci una email

Inserisci
un Coupon

Ricevere il supporto dei tuoi clienti non è mai stato così semplice.
Se non hai ancora un Coupon, puoi crearne uno su questo sito, seguendo questo tutorial che abbiamo creato appositamente per i nostri utenti.
Oppure, ti diamo la possibilità di gestire i Buoni Regalo al telefono, prendendo contatto diretto con il cliente, accordandoti per un importo e un metodo di pagamento, ad esempio fornendo il tuo IBAN per consentire di farti un bonifico.

Non hai trovato quel che cerchi?
Inviaci una email

Domande Frequenti

Queste sono le domande che gli utenti ci chiedono più frequentemente. Se ancora non chiariscono i tuoi dubbi contattaci direttamente!

Che cos'è un caffe sospeso?

Un caffè sospeso è una piattaforma gratuita nata per sostenere delle piccole realtà commerciali locali danneggiate dall’Emergenza COVID-19.

All'interno del nostro sito ti diamo la possibilità di inserire un coupon (da scaricare in digitale o da richiedere con una telefonata) che gli utenti potranno acquistare per supportare la tua attività in un momento non facile.

Se non hai ancora un Coupon, puoi crearne uno su questo sito, seguendo questo tutorial che abbiamo creato appositamente per i nostri utenti.
Oppure, ti diamo la possibilità di gestire i Buoni Regalo al telefono, prendendo contatto diretto con il cliente, accordandoti per un importo e un metodo di pagamento, ad esempio fornendo il tuo IBAN per consentire di farti un bonifico.

Vista l'inaspettata richiesta, da oggi siamo aperti a tutte le città d'Italia.

Tutte le transazioni, le controversie, le domande e tutti gli altri aspetti del rapporto tra l'utente e l'azienda o l'adempimento di una carta regalo sono esclusivamente a carico dell'utente e dell'azienda, e Un caffè sospeso non ha alcuna responsabilità per tali questioni.

Ogni azienda, e non Un caffè sospeso, potrà decidere autonomamente se rimborsare i clienti in caso di chiusura dell'attività o per qualsiasi altro motivo.

Eventuali domande o problemi riguardanti le carte regalo devono essere inviate all'azienda e saranno gestite esclusivamente dall'azienda, non da Un caffè sospeso.